Supporto

Damen NL

Le risposte alle domande più frequenti

sono disponibili alla voce Istruzioni o alle nostre FAQ.


Per maggiori dettagli e problemi

è disponibile il nostro Modulo di contatto per assistenza.


 

Informazioni importanti

 

 


 

11.09.2015 informazione concernente Mac OSX 10.11 El Capitanos x el capitan 7

Apple ha comunicato la data di rilascio di Mac OSX El Capitan per il 30 settembre 2015. Ciò implica delle modificazioni nel software SuisseID (Assistente SuisseID), del quale rilasceremo una nuova edizione. Questa nuova edizione si trova attualmente nel nostro controllo di qualità e sarà messa a disposizione sul nostro sito nelle prossime settimane.

 

Il suo team SuisseID


05.03.2015 Mobile Service

Nel processo di registrazione del Mobile Service la preghiamo di usare uno dei browser seguenti: Internet Explorer, Firefox o Safari. Purtroppo, Google Chrome non funziona.

Il team di SuisseID


 WINLOGO23.12.2014 - Windows Update

Negli ultimi aggiornamenti per Windows 7 possono manifestarsi problemi d'installazione del driver, per cui la SuisseID collegata non viene riconosciuta. A questo proposito è disponibile una FAQ che mostra come risolvere questo problema passo per passo.

Il team di SuisseID

 


Update del 17.12.2014

Siamo lieti di mettere a vostra disposizione per il download dalla nostra pagina software una nuova versione per Mac di SwissSigner e una versione Beta del software SuisseID per Mac.

Si prega di osservare le seguenti informazioni:

 SwissSigner

  • La nuova versione supporta ora completamente Mac OSX 10.10

Software SuisseID (Beta)

  • La versione Beta supporta ora Mac OSX 10.10
  • Sono possibili l'inizializzazione e il rinnovo
  • Il login è limitatamente possibile in tutti i browser (ved. sotto)

A causa di un bug nella Libreria Apple osservare ancora le seguenti limitazioni:

  • Dopo l'installazione il software SuisseID non viene avviato automaticamente ma deve essere lanciato manualmente.
  • Dopo l'inizializzazione, SuisseID non è riconosciuta. In tal caso il software deve essere riavviato per essere riconosciuto.
  • Dopo l'utilizzo di SuisseID tramite Firefox, Adobe, il software SuisseID o SwissSigner (software con accesso da PKCS#11), il login in Safari o Google Chrome potrebbe non andare a buon fine. In questo caso è possibile risolvere il problema riavviando il Mac.

Stiamo lavorando per eliminare queste limitazioni e vi forniremo maggiori informazioni in merito.

Il team di SuisseID

 

 


Teamviewer Download



Windows

Mac

Linux




 
  • Stampa
  • E-mail
  • PDF